Age of Empires IV descargar juego gratis

  • Se sei un appassionato di giochi e sei in giro per un nuovissimo sport di strategia golia in cui sprofondare ore e ore! Pertanto, non c’è dubbio che stai aspettando Age of Empires IV di Microsoft. Quindi, ecco l’insieme che realizziamo fino ad ora circa l’avvicinarsi di Age of Empires IV gratis. Microsoft ha scosso gli appassionati di sport nel profondo con l’uscita del trailer di annuncio per il di Age of Empires IV. In altre parole, sono passati 14 anni dal lancio di una nuova Age of Empires, quindi è più che evidente che un nuovo sport nella collezione è scaduto. Quando potremo contare su record maggiori sul nome o forse anche su un’idea di quando verrà lanciato aventura.

Age of Empires IV Descargar

Age of Empires IV

Descargar

Epoche tecnologiche diverse

In primo luogo, il gioco Age of Empires IV potrebbe essere evoluto con l’aiuto di Relic Entertainment. Tuttavia, i Relic sono riconosciuti per il loro lavoro sui videogiochi Company of Heroes oltre ai videogiochi Dawn of War. Bene, i fatti migliori da cui dovremmo davvero uscire a questo proposito sono il trailer della dichiarazione che mostra l’idea artistica in un’ampia gamma di documenti. Ad esempio, vediamo opere d’arte da fattori storici in documenti costituiti da soldati troiani, Roma con un Cesare. Figura che si affaccia sulla metropoli, una battaglia di Gerusalemme, cappotti rossi britannici, indiani nativi americani e un periodo nei record giapponesi. Nota tutte le scene mostrate nel trailer della dichiarazione come minimo una bandiera o un oggetto storico iconico.

I giochi di strategia più popolari al mondo

Questo è il modo in cui è avvenuto l’apprendimento di ciò che viene mostrato esattamente ad un certo punto della concept art. Passerebbe anche come una certa distanza ricordare che ognuno degli intervalli nei record! Mostrato all’interno di questo trailer potrebbe essere giocabile in un modo o nell’altro. Soprattutto, Age of Empires 1 e un paio di e persino Age of Mythology avevano delle colonne sonore fantastiche. Inoltre, Age of Empires IV scaricare potrebbe anticipare che lo stesso standard venga mantenuto.

Si dice che The Witcher 3 Mikolai Stroinski stia prendendo le redini della colonna sonora di Age of Empires IV. Successivamente, le informazioni provengono da GamePressione. Quando ascoltiamo ulteriori informazioni su Age of Empires IV? C’è una lacuna il prossimo mese per Microsoft per prendere in giro qualcosa per Age of Empires IV gratis! Tuttavia, a giudicare dall’utilizzo delle dimensioni di questa affermazione, si potrebbe presumere che la rivelazione venga archiviata fino a una data successiva in un evento più grande costituito dall’E3.

Il gioco arriva su PC

Relic Entertainment e Microsoft Studios hanno scoperto poco o nulla sul gameplay di Age of Empires 4. Allo stesso modo, l’ultimo lavoro di Relic e le regole scolpite nella pietra dalla collezione! Le voci precedenti ci forniscono un’immagine indistinta di cosa anticipare. Se sei insolito con Age of Empires II, ecco le basi. Inizi con l’aiuto di scegliere un regno o una civiltà dalla storia. Dopodiché guidali verso la prosperità attraverso una delle 4 situazioni di vittoria, il punteggio, il dominio, costruendo una sorpresa globale. In conclusione, scoprendo le reliquie da tutta la mappa e riportandole nella tua base.

Tutto ciò avviene in tempo reale mentre gestisci la tua civiltà, raccogli risorse, costruisci nuove strutture e dispositivi, studi nuove tecnologie. Combatti le altre località internazionali con cui proporziona la mappa. In che modo Relic Entertainment cambierà tutto questo? Pertanto, molti appassionati avranno bisogno del gameplay di Age of Empires 4 per restare fedele alle sue radici! Ciò renderebbe un RTS completamente vecchio stile con un’attrazione limitata oltre i fanatici hardcore della serie. Tuttavia, possiamo anticipare una serie di location internazionali pulite in Age of Empires 4, quindi, nel tentativo di aggiungere nuovi bonus. In altre parole, dispositivi in ​​via di valutazione prima di iniziare una mappa e probabilmente introducono alcuni processi progressivi come sottoprodotto.

Gli standard della serie

È anche probabile che Relic Entertainment possa caricare nuove funzioni di gioco come gadget per eroi e cespugli di abilità. Pensando in particolare al successo che sistemi comparabili hanno avuto nell’attuale collezione di Total War Warhammer. Questa è solo una speculazione per ora perché dobbiamo essere pazienti! Quanti cambiamenti ha in mente Relic Entertainment per il gameplay di Age of Empires 4.

Trailer di dichiarazione famoso per un certo numero di capacità ottiene PC gioco Age of Empires IV nazioni da un certo numero di epoche storiche. All’interno del trailer ci sono i legionari romani! Conquistadores spagnoli, nativi americani, giubbe rosse britanniche, samurai giapponesi e popolazioni indigene del Sud America. Ad esempio, questo segue la cronologia e le nazioni in primo piano dei precedenti videogiochi Age of Empires. Ma potrebbe anche essere un indizio su quali civiltà possiamo vedere in Age of Empires 4.

Tutto quello che c’è da sapere su

Così a lungo la serie ha visitato l’antica Roma, l’era delle scoperte, l’America britannica! Gli intervalli Kamakura e Muromachi in Giappone. Scarica Age of Empires 4 dovrebbe andare in una nuova direzione! Piuttosto includi un’ampia varietà di paesi di epoche uniche in modo simile alla serie Civilization. In quest’ultimo caso, quali paesi diversi possiamo aspettarci di vedere se quelle sono le quattro ere di Age of Empires.

Requisitos del sistema 

CPU: Intel Core 2 Duo o AMD Athlon 64×2 5600+
RAM: 4 GB
SO: Windows 10 de 64 bits
TARJETA DE VIDEO: NVIDIA GeForce GT 420 o ATI Radeon HD 6850 o Intel HD Graphics 4000
ESPACIO LIBRE EN DISCO: 50 GB

Requisitos del sistema 

CPU: Intel Core i5-6300U
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 64 bit
SCHEDA VIDEO: Intel HD Graphics 520
SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 50 GB

Age of Empires IV Juego

Age of Empires IV

Descargar

About the author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *